16 Dic 2014

Disegnata da Karson Shadley, “OOH OOH” è una sedia sdraio imbottita dal design originale e decisamente eccentrico. All’apparenza è solo un grande gorilla, ma sotto sotto è molto di più: basta qualche semplice mossa perché quella sagoma goffa ed ingombrante abbandoni la stanza, lasciando il posto a simpatiche sedute. “OOH OOH” non svela la propria identità se non al momento opportuno, quando è l’ora dell’aperitivo e sopraggiungono le amiche per fare quattro chiacchiere!

mobili-trasformabili

Una sedia sdraio imbottita per un’atmosfera informale

La trasformazione è sorprendente! Il corpo del gorilla si capovolge, dando forma ad una sedia sdraio imbottita, le braccia formano una panca bassa, e la testa diventa un tappeto con cuscino integrato per rilassarsi sul pavimento. Insomma, ogni elemento acquista una specifica utilità, andando incontro a diversi gusti ed esigenze.

OOH OOH offre ben tre tipologie di seduta, dinamiche e versatili.  Una volta smontato il gorilla e posizionato ogni componente nella stanza, ciascuno potrà rilassarsi a modo suo. L’atmosfera sarà familiare ed informale, ed i momenti in compagnia ancora più speciali!