20 Nov 2014

Un pouf versatile, che si apre e si trasforma per offrire sedute multiple e distinte.
Progettato dal designer Gennady Martynov, Mandarin Pouf ha un design che rievoca, per forma e struttura, un mandarino, come suggerisce il nome stesso.

mandarin pouf
La struttura è sferica, morbida e flessibile ed è composta da otto spicchi, elementi mobili e confortevoli collegati tra di essi da pratiche cerniere.
Il pouf si contraddistingue per la combinazione espressiva di colori, adatta a decorare con vitalità ogni ambiente della casa o dell’ufficio, ma soprattutto per il design insolito che offre il comfort più adatto per ogni occasione…

pouf-apribile

Tanti spicchi per sedute multiple

Basta interagire e giocare con la versatilità di Mandarin Pouf per trovare la seduta giusta. Le zip apribili consentono molteplici trasformazioni: da pouf a confortevole poltrona, da divano su cui rilassarsi a letto su cui riposare.

cuscino-scomponibile
Praticità, ordine e funzionalità sono tutt’uno: a seconda della forma assunta, il pouf cambia anche ingombro e dimensione, proiettandosi nell’intero spazio quando è scomposto nei vari elementi e raccogliendosi in un angolo quando è chiuso e compatto.
Mandarin Pouf offre la seduta giusta in ogni momento, dispensando comfort a tutti i presenti. Tirando giù le zip e spostando gli spicchi si creano sedute multiple, per due o più persone, fino ad un massimo di otto!