5 Giu 2015

Forme geometriche, profili squadrati, superficie nera opaca: il design deciso e minimalista fa di John Tumbler una tazza termica in puro stile urban.

Progettato da Mikus Kannenieks e Szymon Pawica, due giovani studenti della New York University Stern School of Business, John Tumbler offre il piacere di gustare una bevanda in ogni luogo e in ogni momento.

accessori-design

 

Dopo studi, sperimentazioni e realizzazione di diversi prototipi, con l’ausilio della tecnologia di progettazione e stampa 3D, ecco il prototipo ultimo, un thermos dalla struttura innovativa, che unisce praticità d’uso e piacevolezza estetica.

tazza-portatile

Una tazza termica dal concept eco-friendly e dal design attraente

Jhon Tumbler è concepito come un oggetto da portare sempre con sé, per ricaricarsi al momento del bisogno. L’interno isolato in acciaio inossidabile mantiene qualsiasi bevanda calda o fredda per ore.

tazza-thermos

 

 

Il design attraente e funzionale è ideato per vincere la scarsa propensione a riutilizzare le bottiglie e per superare l’ottica usa e getta.

tazza-termica-ergonomica

 

Rivoluzionaria la forma, un parallelepipedo a base quadrata; discreti e comodi tappo e pulsante, perfettamente integrati nella struttura del thermos.

Funzionali sono inoltre il meccanismo di apertura a rotazione, a prova di perdite, e il contenitore interno, arrotondato per garantire una facile pulizia.

jhon-tumbler

La superficie esterna gommata assicura una presa agevole ed ergonomica
La tazza termica Jhon Tumbler sarà prodotta in Germania, secondo standard di elevata qualità, precisione e sostenibilità.