9 Gen 2017

La borsa in pelle Macbook Sleeve Backpack si può indossare come valigetta, zaino o borsa a tracolla. Disegnata da Raffaello Galiotto per l’azienda Soffio, è una borsa unisex dalla forte personalità progettata per contenere perfettamente il MacBook Pro retina 15’’. Compatibile con la maggior parte dei laptop fino a 15,6”, lascia spazio per un iPad, una rivista, una moleskine o per dei documenti in A4.

La tasca anteriore, facilmente rimovibile, delimita l’area adatta per il caricatore o per altre cose, come iPad mini, iPhone, occhiali da sole, ombrello, giornale, auricolari, cavi, penne.

Soffio_Macbook Sleeve Backpack_4161

Macbook Sleeve Backpack si può indossare in diversi modi, secondo gusti ed esigenze del momento, come valigetta, borsa a tracolla, zaino o come semplice busta. E’ sufficiente regolare o rimuovere la cinghia in modo semplice e intuitivo.

Soffio_Macbook Sleeve Backpack_4151

La borsa è realizzata con pelli pieno fiore di primissima qualità, interpretate con passione e preziosa artigianalità per diventare elemento indispensabile della quotidianità. Il colore è naturale e tende a cambiare nel tempo in base all’utilizzo.  Un oggetto vivo ed affascinante che porta la firma di chi lo utilizza!
Della stessa collezione fanno parte iPad Air Folio Case (porta iPad) e iPhone Skin (protezione iPhone).

Soffio è il giovane brand italiano che realizza borse e accessori in pelle di alta qualità con una spiccata impronta progettuale di design industriale.