25 Gen 2017

Iron-ic Shelter è la nuova libreria effetto 3D presentata da Ronda Design al Salone del Mobile di Milano. Il design si contraddistingue per l’inconfondibile profilo ondeggiante, l’assemblaggio ad incastro dei componenti di ogni modulo e gli eleganti contenitori chiusi, perfettamente incassati nella struttura della libreria.
Il risultato è una libreria dall’innata leggerezza e fluidità grazie alla studiata variazione filante e armonica dei piani orizzontali e verticali e all’effetto tridimensionale dei contenitori che giocano su una diversa profondità rispetto alla libreria creando uno scenografico ed importante effetto 3D.

libreria-effetto3d
I contenitori sono proposti in due misure (modulo – cm72X72 – e mezzo modulo – cm36X72) e in diversi nuovi materiali per scocca e anta come Cemento, Rovere Fossile, Rovere naturale e Rovere cenere.
Nuove anche le finiture Moka e Grafite della struttura della libreria disponibile anche in ferro naturale o bianca. Le finiture della libreria e dei contenitori possono essere combinate liberamente per una personalizzazione no-limits che spazia tra look materici- industriali ed atmosfere di sofisticato luxury.
La libreria Iron-ic Shelter è perfettamente integrabile alla composizione giorno Iron del catalogo Ronda Design.

Libreria effetto 3D con montaggio fai da te … di design

Ogni modulo di Iron-ic Shelter è accompagnato da un facile e dettagliato kit di istruzioni per il montaggio. I moduli, fissati tra di loro tramite magneti e viti passanti forniti dall’azienda, sono predisposti per il fissaggio di sicurezza a muro. Disponibili, come opzione, anche le basi con piedini regolabili per pavimenti non perfettamente piani. Packaging ridotto al minimo.